fbpx
Ott 15
HostMilano 2021

HostMilano 2021

HostMilano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Quest’anno la Manifestazione è giunta alla sua 42a edizione e noi di Lara Software saremo presenti. HostMilano 2021

HostMilano si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni per il mondo Ho.Re.Ca.

L’appuntamento, per i top player dell’ospitalità professionale mondiale, sarà “in presenza” e in piena sicurezza. La Manifestazione si terrà dal 22 al 26 ottobre 2021, a Fieramilano.
I partecipanti –.oltre 1000 gli espositori confermati provenienti da 40 Paesi –.troveranno oltre 800 eventi in agenda, suddivisi nelle tre macroaree della manifestazione:

  • Ristorazione Professionale, Bakery, Pizza, Pasta
  • Caffè, Tea, Bar, Macchine caffè, Vending, Gelato, Pasticceria
  • Arredo, Tecnologia, Tavola

SPAZIO ALL’INNOVAZIONE

HostMilano non è solo dedicata alla cultura del cibo e all’ambiente hospitality ma porta in primo piano soprattutto l’innovazione e la digitalizzazione delle attività del mondo Ho.Re.Ca.

L’innovazione digitale, nel settore della ristorazione ad esempio, è un trend che non è più possibile ignorare, dal momento che il 55% dei ristoranti ancora non utilizza app o software per le ordinazioni, soltanto il 34% ha adottato un software per la gestione del magazzino e solo il 31% si serve di strumenti per la fatturazione elettronica. Questi sono solo alcuni dei dati che verranno resi noti ad HostMilano2021 durante la presentazione di Ristorazione 4.0, un Osservatorio privilegiato sulla digitalizzazione del comparto a cura di FIPE –.Federazione Italiana Pubblici Esercizi.

LARA SOFTWARE TRA GLI ESPOSITORI A HOSTMILANO 2021

Lara Software s.r.l. sarà ospite nel padiglione 11, stand B47 B51 per presentare:

  • MENU, software gestionale Passepartout spa per ristoranti e locali
  • WELCOME, software gestionali Passepartout spa dedicati al mondo della ristorazione e hotellerie
  • GLORY, soluzioni di cassa automatica

Una grande occasione per titolari e imprenditori che intendono investire su nuovi software digitali in grado di aiutare a migliorare le proprie attività.

Il giorno sabato 23 ottobre alle ore 16:00, sarà ospite Davide Oldani. Lo chef racconterà ai presenti come le soluzioni gestionali digitali di Passepartout hanno trasformato l’esperienza offerta ai clienti del suo celebre ristorante stellato D’O.

Davide Oldani ha scelto il software di Passepartout per la gestione evoluta del suo celebre ristorante D’O. Dirigere un locale di questo calibro significa sostenere enormi aspettative e richiede massima attenzione, cura del minimo particolare nonché risposte immediate a ogni esigenza:.tutte caratteristiche che trovano riscontro nel software Menu.

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI SOFTWARE GESTIONALI?

Compila il form che segue per essere ricontattato da un nostro consulente.