Le principali funzioni di Retail, il Gestionale per punti vendita
Tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.
Retail, il Gestionale per punti vendita, è estremamente flessibile. Si adatta infatti, ad ogni tipo di attività grazie a funzioni specifiche per diverse categorie. la sua interfaccia iè ntuitiva ed è facilmente fruibile anche da operatori non esperti.
Le sue funzionalità base permettono di gestire il punto vendita a 360°, dalla cassa al magazzino, dall’anagrafica clienti all’analisi dati.
La modalità multi-negozio del gestionale Retail coordina più punti vendita e ciascuno può lavorare in autonomia, destinando lo scambio di dati a momenti specifici designati dal gestore.
Il sistema è sicuro. Nel caso in cui la sincronizzazione non vada a buon fine, infatti, il negozio può comunque lavorare con i dati precedenti, senza perdere i nuovi o interrompere lo svolgimento delle attività quotidiane.
SCONTRINO ELETTRONICO
SFRUTTA IL TUO ATTUALE HARDWARE
PUNTO CASSA
L’alternanza di più cassieri su uno stesso punto cassa si gestisce con Retail in modo preciso e veloce. I conti e le operazioni sono separati, garantendo la tracciabilità di quanto svolto da ciascun utente.
Inoltre, giornalmente è possibile effettuare la chiusura di cassa dettagliata e stampare i corrispettivi e il riepilogo degli incassi in base al tipo di documento e di pagamento.
Non solo, perché il Gestionale Retail per punti vendita genera l’XML per le fatture elettroniche ed effettua l’invio telematico dei corrispettivi. Per adattarsi a tutte le esigenze, la vendita può avvenire in diverse modalità: codice a barre, immissione da tastiera, inserimento della descrizione o scelta grafica da monitor.
CONTROLLO E ANALISI DATI