fbpx
Set 03
lara_levante_SETTEMBRE2021

Levante PROF 2021

Dal 26 al 29 settembre 2021 in Fiera del Levante, si svolgerà la settima edizione di Levante PROF, la più importante fiera del Mezzogiorno che valorizza il vero “made in Italy” agroalimentare.

Panificazione, pasticceria, pizzeria, pasta fresca ma anche gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento e hotellerie sono i settori coinvolti e in cui è specializzata la rassegna fieristica organizzata da DMP Srl di Roma.

Per la settima edizione Levante PROF ritorna in presenza dal 26 al 29 settembre prossimo in Fiera del Levante. Negli anni è diventato un appuntamento di prestigio per il mondo dell’enoagrolimentare a livello regionale, nazionale e internazionale. Non si tratta solo di una manifestazione fieristica ma di un evento unico che caratterizza sempre più Bari e il Mezzogiorno in generale.

Obiettivo di Levante PROF è riunire in un’unica location l’intera filiera del grano, il comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi, e offrire a tutti gli operatori del settore una manifestazione in grado di creare concrete opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale.

LEVANTE PROF la più importante fiera del Mezzogiorno, dedicata ai comparti di Alimentazione, Panificazione, Pasticceria, Pizzeria, Pasta Fresca, Gelateria, Birra, Vini, Bar, Ristorazione, Confezionamento, Bomboniera, Catering, Pubblici Esercizi, Hotellerie al fine di offrire, agli operatori specializzati, concrete opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale.

Levante prof - Lara Software

La fiera si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in completa sicurezza. L’organizzatore di Levante PROF, Ezio Amendola ha dichiarato:.«Abbiamo lavorato duramente in questi mesi affinché si adottassero tutti i protocolli sanitari per garantire a visitatori, espositori e organizzatori la partecipazione in totale sicurezza».

Oltre alla parte espositiva, la fiera darà vita a un ricco programma di eventi:.show cooking, seminari, conferenze e contest, che si svolgeranno nelle quattro giornate di fiera sia nelle aree comuni che negli stand degli espositori.

Tante le iniziative che si stanno organizzando per  Levante PROF 2021. Tra queste, Élite del Panettone Artigianale, il concorso dedicato al dolce lievitato tipico del Natale, organizzato da Massimiliano Dell’Aera, fondatore di Goloasi.it, il portale dedicato alle pasticcerie e gelaterie. Inoltre, si svolgeranno le gare sul gelato più buono, sulla pizza migliore e tanto altro.

biglietto ridotto LEVANTE PROF
Compila il form per prenotare il tuo biglietto ridotto.
PRENOTA BIGLIETTO RIDOTTO

TI ABBIAMO RISERVATO UN BIGLIETTO RIDOTTO 

 

Per l’ingresso a Levante PROF è obbligatorio acquistare all’entrata il biglietto di euro 15,00.
Ma abbiamo un regalo per te che ti farà sicuramente piacere!
Puoi prenotare con noi il tuo biglietto ridotto!

INFO SU LEVANTE PROF

Dal 26 al 29 settembre 2021
Fiera del Levante – Lungomare Starita, 4 –  Bari
Ingresso “Edilizia”
Dalle ore 10:00 alle ore 19:00
Chiusura casse ore 18:30

Biglietto a riduzione: 3,00 euro
Biglietto costo intero: 15,00 euro

LARA SOFTWARE TRA GLI ESPOSITORI AL LEVANTE PROF 2021

Le principali aziende italiane hanno confermato la propria partecipazione a Levante PROF per presentare le ultime novità di prodotto e dettare le nuove tendenze e innovazioni del mercato.

Lara Software s.r.l. sarà ospite nel nuovo padiglione, stand 515-516 per presentare MENU e WELCOME, i software gestionali di Passepartout spa dedicati al mondo della ristorazione e hotellerie; MENU MySelf, l’app per take away e delivery e le migliori soluzioni di cassa automatica.

I presenti, su prenotazione, potranno assistere a demo personalizzate su tecnologie complete e user friendly completamente create e realizzate per il settore Ho.Re.Ca e Retail. Una grande occasione per titolari e imprenditori che intendono investire su software digitali che accompagnano l’attività nel loro percorso di crescita e innovazione.

Ci vediamo a Bari dal 26 al 29 settembre 2021.

PRENOTA ORA LA TUA DEMO