fbpx
Apr 23

WEBINAR GRATUITO – NUOVI SCENARI DELLA RISTORAZIONE

Passepartout presenta un nuovo Free Webinar, aperto a tutti coloro che vogliono approfittare di questo temporaneo momento di inattività per formarsi e cogliere, dai cambiamenti in atto, nuove opportunità. Il webinar si svolge giovedì 30 aprile, alle ore 15:00.

Per i ristoratori è tempo di programmare la fase due, dove sono già in programma nuove regole da seguire per il contenimento al contagio. Distanziamento obbligatorio dei tavoliturni a pranzo e cena per limitare le presenze e una serie di norme atte a controllare gli accessi e a mantenere gli ambienti sanificati. Come muoversi in questo nuovo scenario? 
Lo scopriremo con Giacomo Pini nel webinar dedicato all’organizzazione della riapertura nel mondo della ristorazione. Tanti consigli: dall’analisi della propria offerta, ai ragionamenti su food cost e gestione del personale nel nuovo contesto provvisorio, senza dimenticare una riflessione sulla ristorazione che verrà.

ARGOMENTI DEL WEBINAR:

  • Analisi dell’identità, definizione del target e del format del proprio ristorante;
  • Come organizzare la riapertura? Comunicazione, gestione magazzino e processi, analisi costi e outsourcing;
  • Turni e coperti limitati: come ridefinire la propria offerta facendo attenzione ai costi;
  • Nuove opportunità di mercato: dalla rotazione dei tavoli al delivery come parte integrante della propria strategia di business.

RELATORE
Giacomo Pini – CEO GP Studios​​​​

Esperto in Marketing Turistico e Ristorazione. Con oltre venticinque anni di esperienza sul campo, è consulente, formatore e autore di numerosi testi professionali.

Cosa aspetti? Iscriviti subito al corso online.

Il team di Lara Software