fbpx
Mar 12

CIRCOLARE: CORONAVIRUS (COVID-19) – LE AZIONI INTRAPRESE DA LARA SOFTWARE

CIRCOLARE: CORONAVIRUS (COVID-19) – LE AZIONI INTRAPRESE DA LARA SOFTWARE

Comunicato sulle azioni intraprese da Lara Software srl a tutela della salute dei propri dipendenti, partner, clienti e fornitori.

Lara Software srl, al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, partner, clienti / fornitori e al contempo di garantire la continuità operativa in termini di sviluppo software e servizi associati, ha adottando alla luce dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 – 9 – 11 marzo 2020 , il seguente piano d’azione per la prevenzione e il contenimento del contagio da COVID-19.

Fino a diversa comunicazione:

  • Le trasferte e gli spostamenti per lavoro e gli incontri con personale esterno vengono convertiti in videoconferenze e call telefoniche; a chiunque avesse già fissato appuntamenti con il personale Lara Software srl, consigliamo, nel caso non sia già stato contattato, di verificare direttamente con le persone con le quali aveva appuntamento.
  • Sono sospese le attività formative, presso la sede di Lara Software srl, rivolte a personale esterno; prosegue normalmente l’erogazione dei corsi in videoconferenza a calendario.

Per comunicazioni e segnalazioni si rimanda a:

Portale web: assistenza.larasoftware.com

Le credenziali, se smarrite, possono essere richieste a supporto@larasoftware.com. In questo modo siamo in grado di garantire l’acquisizione della richiesta.

Email: suppporto@larasoftware.com

Data la situazione in costante evoluzione, sarà nostra cura tenervi aggiornati sui futuri sviluppi. Il nostro augurio è che, insieme, potremo affrontare e superare nel modo migliore questo momento delicato.

RingraziandoVi per l’attenzione e certi che comprenderete le ragioni di quanto esposto, porgiamo cordiali saluti.

Il team di Lara Software