Tustena CRM

[vc_single_image image="187" img_size="full" alignment="right"]

Tustena CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management del gruppo TeamSystem. Presente sul mercato Tustena CRM dal 2003, si afferma tra le soluzioni più complete e competitive del mercato, grazie ad esperienza, ricerca e know-how completamente italiano. Il vantaggio competitivo che in passato poteva essere ricercato nel sistema produttivo, oggi si concentra nell’attenzione al cliente e nella capacità di gestire le relazioni ed i contatti aziendali.
Con Tustena CRM integrato ai gestionali TeamSystem, si aumenta la capacità di controllo dei clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti.

CRM Collaborativo
Fornisce tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse. Tenere traccia delle attività svolte, pianificare gli appun­tamenti e gestire le comunicazioni via e-mail con CRM diventano processi collettivi che portano ad una drastica riduzione del tempo normalmente dedicato a reperire in­formazioni che sono già presenti in azienda. Il potente si­stema di indicizzazione integrato permette infatti di trovare qualunque tipo di dato inserito, anche per similitudine gra­zie alla funzione “forse cercavi” (come ci ha ben abituato Google!).
Tutte le informazioni relative al cliente sono così diretta­mente disponibili in modo chiaro, rapido e organizzato, nel rispetto delle politiche di sicurezza aziendali.
Questo modulo offre inoltre una serie di strumenti informa­tivi (ad esempio: cruscotti interattivi, grafici e dashboard) che renderanno la consultazione e la gestione delle infor­mazioni semplice e intuitiva. Con CRM anche la gestione dei clienti potenziali non sarà più un problema, grazie a complessi strumenti di lead generation, importazione dati e gestione personalizzata di schede e campi.
Il tutto integrato con i più comuni strumenti di produttivi­tà come Outlook, Google Maps, Google Apps, iCloud e perfettamente

CRM Prevendita
Pensato per migliorare l’operatività quotidiana dei com­merciali, il modulo prevendita aggiunge al CRM tutta la potenza degli strumenti di “automazione forza vendita” e dei processi aziendali ottimizzati. La relazione con il cliente ende più efficiente la pianificazione dei processi di ven­dita, evitando al commerciale di vanificare l’investimento su una tentata vendita a causa di ritardi, dimenticanze e tutte quelle attività quotidiane che fanno perdere di vista gli obiettivi. Sarà il CRM a ricordare lo stato di avanzamento della trattativa, i prodotti proposti per i quali il cliente ha dimostrato interesse, le visite e le telefonate, oltre a prezzi, preventivi e documenti scambiati.
Anche le modalità di pagamento e le condizioni non sa­ranno più un problema, perché il Gestore Offerte integrato con i gestionali TeamSystem applicherà tutte le regole cliente impostate, evidenziando scadenze, fatture emesse e situazione dei pagamenti. CRM migliora anche la produttività dei commerciali, attraverso cruscotti grafici che danno evidenza sull’avanzamento delle trattative e agevolano il raggiungimento degli obiettivi.

CRM Analitico
Il modulo analitico permette di aggregare, analizzare ed estrarre dati in modo trasversale dall’intero sistema CRM. Munito di un sofisticato wizard per la composizione delle estrazioni e di potenti filtri, è uno strumento fondamentale per il controllo di gestione e la pianificazione di campagne marketing.
I dati estratti possono essere aggregati e accompagnati a grafici accattivanti per una visualizzazione diretta o per es­sere esportati nei più comuni formati, tra cui PDF ed Excel ®. Nel modulo analitico sono inoltre presenti funzionalità avanzate di gestione dei dati in forma relazionale per crea­re form ad-hoc e un motore completo per la gestione delle interviste sia telefoniche che via e-mail.

DEM – Direct Mail Marketing
Il modulo Mass Mailing permette di comunicare con i pro­pri clienti in modo veloce e ricevere i risultati di ogni invio direttamente nel CRM. Con pochi click si organizzano complesse campagne e-mail senza doversi appoggiare a servizi terzi con ulteriori costi e l’impossibilità di analizzare i risultati. In CRM è tutto automatizzato, dall’invio alla gestio­ne dei bounce. I dati sono poi disponibili direttamente nel profilo cliente ed utilizzabili per future campagne o attività di marketing one 2 one.
Inoltre le e-mail inviate sono ipertestuali, con tracciatura automatica dei click, e hanno le immagini embedded per migliorare l’effetto estetico sul cliente.

BPM – Business Process Manager
Aggiunge al CRM i processi di automazione del flusso di lavoro dedicati a gestire ambiti specifici: Flow per le attivi­tà commerciali, SLA per i ticket, protocollo informatico e DocFlow per i documenti.
Tutti dotati di editor e strumenti di monitoring, permet­tono di configurare e gestire i processi aziendali in forma semi-automatica, evitando così di dover controllare l’a­vanzamento delle trattative o delle attività di risoluzione, senza rinunciare alla sicurezza del controllo costante Al­larmi e processi di assegnazione automatica permettono di essere costantemente informati e sicuri che l’attività sta procedendo come pianificato. Inoltre, con le estrazioni pia­nificate si possono inviare report del modulo analitico ad intervalli predefiniti via e-mail, per tenere informato anche chi non accede abitualmente al CRM.

Call-Center
Aggiungendo a CRM le funzionalità tipiche di un Cali Manager e l’integrazione avanzata con TeamSystem VOlspeed, si ottiene una piattaforma per Call-Center completa, affidabile e conveniente. Ideale per tutte le aziende dotate di operatori telefonici interni, coniuga le funzionalità di un sistema di telemarketing enterprise con la flessibilità di un CRM.
Facile da utilizzare ed amministrare, è la soluzione ideale per la tentata vendita telefonica grazie a funzionalità di voi­ce ordering e gestione del quality check.

Mobile
Progettato per garantire la fruibilità delle informazioni commerciali essenziali a chi opera in mobilità, consente di accedere ad un’interfaccia semplificata del modulo collaborativo compatibile con gli smartphone di ultima generazione come iPhone, Android e BlackBerry. È dispo­nibile anche un’app specifica per la gestione delle schede cliente offtine, così si può avere accesso ai dati del CRM sul proprio tablet, anche quando non c’è la connessione ad internet.

Tustena CRM è completamente integrato con l’ERP Alyante

[vc_single_image image="85" img_size="full" alignment="center"]