Funzionalità chiave

Qui troverai alcune delle funzioni di Menu, non hai bisogno di altri programmi esterni.

Tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

IDEALE PER IL TUO LOCALE

Il software gestionale ristorante soddisfa le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub e di tutte le attività Food & Beverage.
Il programma permette di gestire il servizio in modo veloce e preciso, tenendo sotto controllo le scorte ed il magazzino, fidelizzando i clienti, sorvegliando ed analizzando l’andamento dell’attività. Pratico e intuitivo, il programma ristorante Menu consente di gestire le comande anche tramite dispositivi Android e Apple.

SMARTPHONE E TABLET

Menu consente la gestione di comande e conti del bar o ristorante tramite postazioni fisse, anche in modalità touch-screen, o tramite l’utilizzo di palmari e dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Tutte le operazioni effettuabili da programma sulle comande o conti, attraverso una postazione fissa, possono essere eseguite anche da dispositivo mobile. Il programma ristorante è in grado di garantire massime prestazioni su dispositivi mobile dotati di sistemi operativi Android ed Apple, tablet e smartphone.

KITCHEN MONITOR!

Kitchen monitor è una interfaccia per monitor interattivi touch-screen che consente alla cucina e alla sala di comunicare in tempo reale e di essere sempre connesse tra di loro. Le comande vengono visualizzate sullo schermo del centro di produzione in una stessa videata, con possibilità di scorrerle e visualizzarle in maniera agevole con semplici gesti. Il centro di produzione ha sempre così a vista la situazione totale degli ordini riducendo il margine di errore e spiacevoli ritardi.
Attraverso il kitchen monitor la cucina può comunicare al personale di servizio in sala i piatti pronti, inviare un messaggio al singolo cameriere o ad altri centri di produzione, richiamare il cameriere in cucina.

ANALISI E STATISTICHE

Menu permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel programma gestionale.
E’ possibile scegliere quali dati visualizzare, come ordinarli, raggrupparli e filtrarli. Ad ogni report può anche essere associato un formato di stampa specifico, utile alla stampa dei dati, ed un grafico per visualizzare in maniera veloce le informazioni. Ogni nuova statistica elaborata dal gestore può essere salvata e rilanciata su dati aggiornati.
Report particolarmente richiesti nell’ambito del Food & Beverage sono già presenti all’interno dell’applicazione.
MENUMySelf-Mobile

Nuova App
MENU MYSELF

  • I tuoi clienti possono effettuare ordini in autonomia
  • Consultare il menu, scegliere le portate e visualizzare il totale
  • Gestire la comanda e inviare l’ordine
  • Chiedere il conto al tavolo
  • Ordinare l’asporto da casa