TTG 2018 Travel Experience – Rimini

10 – 11 – 12 Ottobre 2018

Lara Software insieme a Passepartout parteciperà a TTG Travel Experience che si svolge a Rimini Fiera dal 10 al 12 Ottobre 2018.

Principale marketplace del turismo B2B in Italia con oltre 63.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.

Siamo al padiglione A1 stand 198-200, vieni a trovarci!

Business Tourist Management_ – Lecce

22 – 23 – 24 Febbraio 2018

BTM è un evento internazionale dedicato al Turismo unico nel suo genere. In tre giorni, mette in comunicazione tutti i comparti in ambito di comunicazione turistica, revenue management, digital marketing, social media e finanza agevolata.
La quarta edizione di BTM si svolgerà a Lecce il 22, 23 e 24 febbraio 2018 nel Convento degli Agostiniani, gioiello storico incantevole, restituito alla comunità dopo un accurato restauro.
BTM è uno dei migliori eventi di settore per innovazione delle tematiche proposte nei panel tenuti dagli esperti, per la presenza di aziende di prestigio e per la creazione di tante occasioni di incontro tra buyer e seller.

Hotel  Breakfast Academy – Lecce

19 Gennaio 2018

Hotel Breakfast Academy è un workshop itinerante gratuito sulla colazione in albergo. Dopo il successo delle edizioni 2017, eccoci con 5 nuove tappe tra cui scegliere da gennaio a maggio 2018: Lecce, Stresa, Catania, Jesolo e Aosta. Mettiamo a confronto gli operatori turistici con i professionisti del breakfast per migliorare il primo (e più importante) momento
della giornata e vendere grazie alla colazione.

Programma:
Ore 14:00 Registrazione partecipanti
Ore 14:30 Seminari – prima parte
Ore 16:00 Coffee break
Ore 16:30 Seminari – seconda parte
Ore 18:00 Aperitivo

Hotel  Dream Room – Bari

21 Marzo 2017

Un workshop tutto dedicato alla camera d’albergo. Un’opportunità per raccogliere idee originali e interessanti spunti pratici per creare una guest experience memorabile, scoprire le ultime novità tecnologiche e servizi innovativi.

  • Reparto housekeeping. Come gestire il reparto, a partire dalla corretta formazione del personale, per ottimizzare le prestazioni e ridurne i costi
  • Pulizia e igiene perfetti. Il motivo principale che spinge un ospite a tornare in una stessa struttur
  • Relax e qualità del sonno. La base di ogni realtà ospitale
  • Tecnologia attiva e passiva. Per rispondere ai desideri degli ospiti del futuro e supportare il lavoro del reparto
  • Design funzionale. Per rendere le camere funzionali e far vivere un’esperienza stra-ordinaria agli ospiti