fbpx
Feb 17

BTM 2018

COS’È BTM?

BTM nasce nel 2015. È un evento voluto e organizzato da un gruppo di lavoro, professionale e competente, che opera nel mondo del turismo internazionale da più di vent’anni e che ha sentito l’esigenza di fornire nuovi strumenti di crescita alle imprese del territorio, alle amministrazioni pubbliche e a tutti gli operatori del comparto turistico, attraverso la creazione di un polo informativo stabile e di un evento internazionale: BTM “Business Tourism Management”.

La quarta edizione di BTM si svolgerà a Lecce il 22, 23 e 24 febbraio 2018 nel Convento degli Agostiniani, gioiello storico incantevole, restituito alla comunità dopo un accurato restauro.In tre giorni, mette in comunicazione tutti i comparti in ambito di comunicazione turistica, revenue management, digital marketing, social media e finanza agevolata.

BTM è uno dei migliori eventi di settore per innovazione delle tematiche proposte nei panel tenuti dagli esperti, per la presenza di aziende di prestigio e per la creazione di tante occasioni di incontro tra buyer e seller.

BTM GUSTO
BTM anche nell’edizione 2018 propone BTMGusto, sezione che nasce per Informare, presentare, diffondere la cultura e le attività eno-gastronomiche pugliesi.
L’obiettivo è quello di porre le basi per incrementare il turismo di questo settore, creando ‘prodotti turistici’ da proporre in tutto il mondo.
Per vivere un’edizione ancora piu emozionante, abbiamo scelto una delle location più belle della Città di Lecce: il Convento degli Agostiniani.
In sale restaurate che si affacciano su un orto e su aree verdi di macchia mediterranea e alle quali si accede attraversando un pergolato di uva, si darà il via alle attività che coinvolgeranno espositori, buyer e professionisti del turismo eno-gastronomico.
TI ASPETTIAMO!
Saremo presenti al BTM 2018 come espositori.
Vieni a trovarci per conoscere i trend e le innovazioni in ambito software gestionale e servizi a valore aggiunto per i tuoi ospiti; presenteremo le soluzioni gestionali Passepartout: Welcome e Menu indispensabili per la gestione e controllo delle strutture ricettive e ristorative e la soluzione esclusiva di Konica Minolta “Hotel Print” per offrire il servizio di stampa/copia/scansione ai propri ospiti.
PLANIMETRIA DELL’EVENTO